A Marola il calcio c’è!

Contrariamente alle iniziali intenzioni della società di ripartire dalla Seconda Categoria dopo la retrocessione nell’ultimo campionato di Promozione, il nuovo Marola 23/24 parteciperà al campionato di Prima Categoria dopo che la domanda della società è stata rigettata dalla Federazione.

Prima o Seconda categoria che sia quello che inizierà sarà un campionato da anno 0 per il Marola con un progetto tutto nuovo a cominciare da mister Paolo Zocca.
Il legame con il passato però non si spezza ed è rappresentato dal nuovo Ds Andrea Turati, uno che con questa maglia ci ha giocato e ha scritto pagine importanti della sua carriera e che nella passata stagione era il vice di mister Luciano Marcolongo.

Il nuovo corso Marola riparte dal Ristorante “La Rotonda” dove la rosa (completamente nuova) ha avuto modo di iniziare a conoscersi.
Restyling a tutto tondo quello che tocca la società con l’addio dopo una lunghissima miltanza del Dg Bertuzzo, entrato in questa piccola società nel 1983 come calciatore e poi come dirigente – presidente per tanti anni.

Lungo l’elenco dei calciatori portati dal Ds Turati che, come già detto, ha costruito dalle fondamenta una rosa completamente nuova:

Portieri: Andrea Natale , Kristian Albijanich

Difensori: Matteo Balzarin , Francesco Bedin, Davide Fattori, Davide Ferrante, William Onoigboria, Marco Soligo, Riccardo Fontana

Centrocampisti: Matteo Bertoli, Giovanni Campana, Filippo Carli, Giovanni Dalla Vecchia, Giovanni Grisolia, Alessandro Stefani, Thimoty Ebeye, Federico Zamperlin

Attaccanti: Federico Bellotto, Lorenzo Zanella, Kendry Pavan, Daniele Romani, Pietro Zotti, Filippo Scalco.

Sempre il Ds Turati ci informa che senza dubbio ci sarà almeno un altro innesto prima della chiusura del mercato.
Ringraziamo il direttore per le info che ci ha fornito.