ASD Marola: 54 anni di sport.

La storia dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Marola inizia nel 1969 in provincia di Vicenza, dalla volontà di Gianluigi Ghiotto, che ha dato inizio ad una grande ed emozionante avventura a servizio dello sport.
L’Associazione, diretta per 25 anni da Alessandro Munaro, e ora presidiata dell’ex sindaco di Torri di Quartesolo, Ernesto Ferretto, ha portato avanti sempre i valori fondamentali di integrazione, lealtà e rispetto sia nella competizione che nella vita sociale.

L’Asd Marola propone le seguenti attività, in continuo aggiornamento: Calcio, Pallavolo, Basket, Karate, Avviamento allo Sport, Zumba, Pilates, Yoga, Danza sportiva, Allenamento funzionale e Piloga, discipline motorie per tutte le età, dai bambini agli adulti, che nonostante il poco tempo libero desiderano divertirsi mantenendosi in forma.
La nostra offerta si completa con il ciclismo e gli sport invernali, in particolare lo sci, con uscite sulla neve e corsi di preparazione.