4° Trofeo Elettrogi snc

ASD MAROLA organizza dall’11 al 28 giugno 2024 il

4° TROFEO ELETTROGI snc

TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 7

Per iscriversi al torneo è prevista una quota di iscrizione di 10,00€ a persona comprensiva di assicurazione personale e gestione torneo.

Viene richiesto il versamento di una cauzione di € 100,00 a squadra a garanzia di un corretto comportamento per tutta la durata del torneo, tale somma verrà restituita al termine della manifestazione sportiva.
LA CAUZIONE DEVE ESSERE VERSATA ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE IN SEDE!

Certificato medico non agonistico obbligatorio in corso di validità: per chi ne è sprovvisto il ns. medico di Società sarà a disposizione presso l’infermeria del campo da calcio, in un giorno concordato da noi, previa richiesta.

Le iscrizioni si possono inviare online compilando il modulo qui sotto oppure è possibile recarsi di persona dall’1 aprile al 30 maggio 2024 presso la sede dell’Asd Marola:

• il venerdì dalle 18:00 alle 20:00
  • la domenica dalle 10:00 alle 12:00

Il torneo è patrocinato dall’AICS di Vicenza.

INFO

Per ulteriori informazioni tel. Gianni 347 0743826 Elisa 339 3935358 (dopo le 18)

PRE-ISCRIVI LA TUA SQUADRA ONLINE

Compila i seguenti campi per pre-iscrivere la tua squadra

Dati della società o del responsabile di squadra

Nome della squadra*:
    Telefono*:
    Indirizzo*:
    Responsabile della squadra*:
    Numero di giocatori*:

DATI DEI GIOCATORI (puoi iscrivere al massimo 14 persone).
    Scrivete nome e cognome, luogo e data di nascita di ciascun giocatore.