4° Trofeo Elettrogi snc

ASD MAROLA organizza dall’11 al 28 giugno 2024 il

4° TROFEO ELETTROGI snc

TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 7

Per iscriversi al torneo è prevista una quota di iscrizione di 10,00€ a persona comprensiva di assicurazione personale e gestione torneo.

Viene richiesto il versamento di una cauzione di € 100,00 a squadra a garanzia di un corretto comportamento per tutta la durata del torneo, tale somma verrà restituita al termine della manifestazione sportiva.
LA CAUZIONE DEVE ESSERE VERSATA ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE IN SEDE!

A tutte le squadre verrò consegnato un premio di partecipazione, verranno inoltre premiate le prime 4 squadre classificate con MOLTISSIMI PREMI tra cui buoni consumazione e buoni di vario tipo!

Certificato medico non agonistico obbligatorio in corso di validità: per chi ne è sprovvisto il ns. medico di Società sarà a disposizione presso l’infermeria del campo da calcio, in un giorno concordato da noi, previa richiesta.

Le iscrizioni si possono inviare online compilando il modulo qui sotto oppure è possibile recarsi di persona dall’1 aprile al 30 maggio 2024 presso la sede dell’Asd Marola:

• il venerdì dalle 18:00 alle 20:00
  • la domenica dalle 10:00 alle 12:00

Il torneo è patrocinato dall’AICS di Vicenza.

INFO

Per ulteriori informazioni tel. Gianni 347 0743826 Elisa 339 3935358 (dopo le 18)

PRE-ISCRIVI LA TUA SQUADRA ONLINE

Compila i seguenti campi per pre-iscrivere la tua squadra

Dati della società o del responsabile di squadra

Nome della squadra*:
    Telefono*:
    Indirizzo*:
    Responsabile della squadra*:
    Numero di giocatori*:

DATI DEI GIOCATORI (puoi iscrivere al massimo 14 persone).
    Scrivete nome e cognome, luogo e data di nascita di ciascun giocatore.