Asd Prix Marola Calcio

Quest’anno l’Associazione Sportiva Marola, divisione Calcio, scende in campo con un impegno speciale.
La società sarà infatti al fianco di Donna Chiama Donna, lo sportello attivo a Vicenza che da anni offre ascolto e aiuto concreti a centinaia di Donne in difficoltà. Un punto di riferimento fondamentale per chi è vittima di violenza, che fornisce supporto psicologico, legale e umano in un momento delicato della vita. Per testimoniare questa vicinanza, il logo dell’associazione sarà presente sulla parte anteriore delle divise del Marola Calcio, a rappresentare un messaggio forte di solidarietà, consapevolezza e rispetto.

Il Direttore Generale insieme a Massimo Gastaldello Direttore Sportivo della divisione Calcio, tracciano gli obiettivi per la prossima stagione. Si sottolinea che gli obiettivi della società Marola sono quelli di avere un’attività ludica e non agonistica con inclusione di tutti i bambini e bambine dove l’obiettivo è la crescita in un ambiente dove si può sbagliare ed imparare senza pressioni alcune.

Una novità della prossima stagione è il nuovo responsabile del settore giovanile Enrico Bonato con esperienze pregresse in varie società della città di Vicenza.

Responsabile del campo: Arena Vincenzo
Responsabile del settore calcio: Vulpis Giancarlo